“Senza Osimhen il Napoli è sfavorito contro il Milan”

Nando De Napoli, storico ex di Napoli e Milan, ha parlato alla trasmissione “Legends – Ci vediamo a Napoli”

Nando De Napoli, storico ex di Napoli e Milan, ha parlato alla trasmissione “Legends – Ci vediamo a Napoli”, produzione a cura Nexting e in onda su Napflix (Canale 86) e Canale 8: “Io come Anguissa? Un po’ sì anche se io somigliavo più a Desailly. Comunque lui sta facendo veramente molto bene al Napoli. Contro il Milan il Napoli a centrocampo è calato moltissimo, i rossoneri sono stati bravi a fermare il centrocampo azzurro. Penso che anche se si è persa una partita il campionato sia vicino. Ora però la mancanza di Osimhen è forte, è troppo importante per il Napoli. Questo con tutto il rispetto di Simeone e Raspadori.

Il Napoli non era al suo livello ma bisogna dare i meriti al Milan che ha giocato un’ottima partita. Si è visto un altro Napoli, è entrato in campo e si vedeva che dava più spazio, non c’era il solito…

Continua a leggere

CALCIO NAPOLI NEWS

Spalletti mette a letto lo scudetto: “Stanotte mi sa che dovrò dormire nella Panda…”

Dallo scudetto sul braccio allo scudetto nel suo letto. Luciano Spalletti non smette di seminare entusiasmo pur dopo l’addio al Napoli, piazza salutata ufficialmente nella giornata di domenica scorsa dopo la partita vinta contro la Sampdoria e la festa scudetto con i tifosi. Il tecnico ha postato su Instagram una foto del suo letto con il cartonato raffigurante il terzo scudetto adagiato sotto le coperte e le pareti abbigliate con le varie magliette di Maradona. “Si è già preso il mio lettino – scrive -. Stanotte mi sa che dovrò dormire nella Panda”. Sul muro anche tanti dei ritratti omaggiati al...

LEGGI ANCHE