martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Serena Autieri Rivela: Maradona mi ‘benedisse’ e una papera con Siani

L’attrice e cantante Serena Autieri ha condiviso dettagli intimi della sua gioventù in una recente intervista al Corriere della Sera. Cresciuta nel cuore di Soccavo, più precisamente in via dell’Epomeo, Autieri ha ricordato con nostalgia il campo Paradiso, che sorgeva dietro la sua abitazione, dove il Napoli si allenava regolarmente. Un giorno, insieme a suo padre, grande appassionato della squadra partenopea, ha avuto il privilegio di incontrare Diego Armando Maradona. L’iconico calciatore argentino le ha fatto una carezza sulla testa e le ha donato un bacio sulla fronte, regalando così un momento indimenticabile alla sua famiglia.

La Fucina di Talenti di Soccavo e il Napoli

La provenienza dal suggestivo quartiere di Soccavo ha plasmato in modo significativo la giovinezza di Serena Autieri. Caratterizzato da una ricca storia e da profonde tradizioni, Soccavo è stato il palcoscenico di esperienze che hanno segnato profondamente la vita dell’attrice, come l’incontro magico con Maradona. La presenza del campo Paradiso, il luogo degli allenamenti del Napoli, ha contribuito a consolidare la sua passione per il calcio e per la squadra del cuore.

L’Abbraccio di Maradona

L’incontro speciale con Diego Armando Maradona ha lasciato un’impronta indelebile nel cuore di Serena Autieri. Il gesto affettuoso del leggendario campione argentino ha reso ancora più vividi i ricordi legati alla sua adolescenza a Soccavo, creando un giorno da ricordare per lei e la sua famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS