lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Sergio Vessicchio: Napoli, possibile doppio colpo e favorita per lo scudetto

Sergio Vessicchio, tramite un video diffuso sui suoi profili social, ha condiviso interessanti prospettive riguardo al futuro del Napoli. Secondo le sue dichiarazioni, c’è la possibilità concreta che Antonio Conte diventi il prossimo allenatore della squadra partenopea, nonostante per altre società italiane sarebbe fuori dai ranghi narrativi.

Conte come potenziale nuovo allenatore

Se Conte dovesse accettare il ruolo di allenatore del Napoli, la squadra diventerebbe automaticamente una delle favorite per la conquista dello scudetto. Si vocifera che l’allenatore leccese sia attratto dall’idea di poter costruire una squadra senza dover partecipare alla Champions League, che potrebbe garantirgli maggior libertà nella formazione del team.

Ricostruzione della squadra per Conte

Questa nuova opportunità potrebbe offrire a Conte la possibilità di ridisegnare completamente la squadra partenopea, senza i vincoli e gli oneri legati alla partecipazione alla Champions League. Tale prospettiva potrebbe costituire uno dei principali impulsi che porterebbero l’allenatore a accettare la guida tecnica del Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS