lunedì, Aprile 14, 2025

Serie A: Crollo Inter in classifica, Napoli balza in avanti

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Forza Napoli, stiamo volando! Dopo 32 giornate di Serie A, il nostro amato Napoli è a quota 65 punti con un incredibile +17 rispetto alla scorsa stagione. Mentre i rivali arrancano, noi Azzurri dimostriamo chi comanda sul serio. Che goduria vedere l’Inter in crisi! #ForzaNapoli #SerieA #NapoliSulTrono #AzzurriAlPotere

I tifosi del Napoli possono esultare: dopo 32 giornate, la classifica a confronto con la passata stagione mostra il nostro Napoli in grande spolvero. L’Inter, quei presuntuosi in testa alla Serie A, ha racimolato 71 punti, ma con un preoccupante -12 rispetto all’anno scorso. È un bel tonfo per chi si credeva imbattibile!

Guardando la nostra amata squadra, il Napoli brilla con 65 punti e un +17 che parla da solo. Questo balzo in avanti dimostra quanto stiamo migliorando, e chissenefrega degli altri: siamo noi i veri protagonisti di questo campionato. Atalanta segue con 61 punti e un +10, segno che anche loro si stanno riprendendo, ma non abbastanza da infastidirci.

Le altre? Juventus è a 59 punti con un -4, un piccolo passo falso che li rende meno minacciosi, mentre Bologna è ferma a 57 con un -2 – niente di che, un’altra squadra che si accontenta. Lazio a 56 con +7, Roma a 54 con -4 (che figuraccia, eh?), e Fiorentina a 53 con +6: tutte lì a rosicchiare, ma noi del Napoli siamo avanti.

Scendendo in classifica, Milan è a 51 punti con un pesante -18 – poveretti, stanno affondando come al solito! Torino a 40 con -5, Udinese a 40 con +12 (almeno loro hanno fatto un salto), Genoa a 39 punti (stabili, ma chi se ne frega), e via dicendo con Como in Serie B, Hellas Verona a 32 con +4, Cagliari a 30 con -1, Parma in Serie B, Lecce a 26 con -6, Empoli a 24 con -4, Venezia in Serie B, e Monza a 15 con -28. Una carrellata di delusioni, che conferma quanto il Napoli stia dominando la scena.

In attesa della sfida contro l’Empoli, che chiuderà questo turno, i tifosi partenopei possono godersi questa classifica: il nostro Napoli è solido e in crescita, mentre gli altri arrancano. Forza Azzurri, continuiamo a far vedere chi è il vero re della Serie A!

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento