Il Bologna di Thiago Motta ha ottenuto una vittoria fondamentale contro il Verona, imponendosi per 2-0 e consolidando il quarto posto in classifica con 52 punti. Questa vittoria porta la squadra a soli sei punti dalla capolista, l’Inter, mantenendo vivo il sogno europeo per la formazione bolognese.
All’Allianz Stadium:
I bianconeri della Juventus hanno reagito prontamente dopo l’eliminazione in Coppa Italia subita per mano dell’Empoli. Nel corso della 27esima giornata di Serie A, la Juventus ha dominato il match all’Allianz Stadium. Durante il primo tempo, la squadra di casa ha messo sotto pressione il Verona, ma l’ottima prestazione del portiere Montipò ha mantenuto i veneti in partita. L’arbitro Marchetti si è reso protagonista annullando correttamente un gol per entrambe le squadre.La determinazione mostrata dalla Juventus è stata chiara, sottolineando l’intenzione di lasciarsi alle spalle l’amara sconfitta in Coppa.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”
Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate
Retegui avverte: “L’Italia sta dominando, ma restiamo coi piedi per terra prima di marzo”
Rai esalta Livramento: distrugge Napoli a Verona e diventa il re mondiale di Capo Verde
Seguiremo con interesse le prossime giornate per capire se la squadra bolognese continuerà a mantenere questo ritmo impressionante nella corsa per l’Europa.
SERIE A – Juventus-Verona: 2-0, segna anche Koopmeiners. Bianconeri a -6 dall’Inter
La squadra di Thiago Motta batte 2-0 il Verona, difende il quarto posto a quota 52 punti e si porta a -6 dal primo posto dell’Inter.La Juventus rialza subito la testa in campionato dopo l’eliminazione in Coppa Italia patita contro l’Empoli. Nella 27esima giornata di Serie A la squadra di Thiago Motta batte 2-0 il Verona, difende il quarto posto a quota 52 punti e si porta a -6 dal primo posto dell’Inter.
ANNUNCIO SPONSORIZZATO
All’Allianz Stadium nel primo tempo i bianconeri fanno il match, Montipò tiene a galla l’Hellas e l’arbitro Marchetti annulla correttamente un gol per parte…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale