La SERIE A elegge gli MVP della stagione: OSIMHEN miglior Under 23

La Lega Serie A ha reso noti gli MVP della stagione 2021/22, che riceveranno il premio sui terreni di gioco dell’ultima giornata di campionato.

PUBBLICITA

Un premio per il Napoli: Victor Osimhen è stato eletto infatti miglior Under 23 della Serie A. Mike Maignan (Milan) è stato votato come miglior portiere, Gleison Bremer (Torino) miglior difensore, Marcelo Brozovic (Inter) è il miglior centrocampista. Ciro Immobile (Lazio), infine, è il miglior attaccante.

“E’ stata una stagione equilibrata ed incerta fino alla fine come non si vedeva da anni – ha detto l’ad della Lega De Siervo -. Questi splendidi interpreti in campo hanno offerto uno spettacolo ricco di partite entusiasmanti e giocate individuali spettacolari”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Napoli, allarme rientrato: Osimhen in gruppo, ci sarà contro il Cagliari. Ngonge out

Questa mattina, il Napoli ha svolto l'allenamento presso il centro sportivo di Castelvolturno in preparazione per la partita della 26ª giornata di Serie A in programma domani alle 15 a Cagliari. Ngonge ha seguito un programma di allenamento personalizzato in palestra, mentre Osimhen ha lavorato con il gruppo e si è completamente ripreso in vista della sfida contro la Unipol Domus.

Zielisnki si gioca un posto da titolare domani a Cagliari

Piotr Zielinski è pronto a tornare in campo e a vestire la maglia del Napoli in questa ultima parte di campionato prima del suo addio definitivo e passaggio all'Inter. Con l'arrivo sulla panchina degli azzurri di Francesco Calzona il centrocampista polacco sarà rispolverato e troverà il suo posto in mezzo al campo, probabilmente già domani contro il Cagliari, come scrive l'edizione odierna de La Repubblica: "Traoré non ha ancora i 90’ nelle gambe e per questo...