giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

SERIE A – Parma-Udinese: 2-3, straordinario recupero! I friulani superano il Napoli al comando

L’Udinese compie un’incredibile rimonta contro il Parma, portandosi al comando della classifica di Serie A e sorpassando il Napoli di Antonio Conte. Nel posticipo della quarta giornata del campionato, la squadra friulana ha battuto il Parma con un emozionante 3-2. I ducali erano inizialmente in vantaggio per 2-0, grazie alle reti di Del Prato e Bony. Tuttavia, l’Udinese ha saputo ribaltare il risultato con una doppietta di Thauvin e una rete di Lucca, mostrando grande determinazione.

La Svolta della Partita

Il Parma sembrava avere il controllo del match con le reti di Del Prato e Bony. L’Udinese, però, ha continuato a lottare, mai rinunciando alla speranza di un pareggio. La vera svolta è arrivata quando Lucca ha accorciato le distanze, infondendo nuova energia alla squadra. Thauvin, determinato a portare a casa la vittoria, ha segnato due gol, regalando ai tifosi bianconeri una rimonta da sogno.

PUBBLICITA

Grazie a questa spettacolare vittoria, la squadra friulana si è portata a 10 punti in classifica. Questo risultato non solo ha dato loro la vittoria nel match, ma ha anche permesso all’Udinese di superare il Napoli, posizionandosi al vertice della Serie A.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI