L’inizio anticipato della terza giornata di Serie A, tra Sassuolo e Verona, si è concluso con il risultato di 3-1. Domenico Berardi in luce.
Alle ore 18:30, si è disputato il primo anticipo della terza giornata di Serie A tra Sassuolo e Verona. La partita è terminata con il risultato di 3-1 a favore dei neroverdi. La squadra di Dionisi si trovava in una situazione complicata non solo per non aver ancora ottenuto punti, ma anche per non aver segnato nessun gol. Questo, in parte, era dovuto all’assenza del loro miglior giocatore, che rimane il leader e il simbolo della squadra nonostante la turbolenta estate e il trasferimento bloccato alla Juventus a causa di una trattativa estenuante.
È proprio Domenico Berardi a dare il via al primo attacco neroverde, fornendo un assist a Toljan al 11′, che successivamente ha fornito l’assist per Andrea Pinamonti, il quale ha segnato di testa, mentre la difesa del Verona sembrava solo osservare.
La rete di Cyril Ngonge al 11′ del secondo tempo non è servita a molto, dato che precedentemente aveva avuto un gol annullato per fuorigioco.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli impazzisce per Hojlund nonostante gli obblighi, Pedullà: “È inevitabile”
Decreto Crescita accelera i rinnovi del Napoli: tre affari facili, e gli altri club rosicano
Romano: Neymar in arrivo, Napoli valuta Grealish per un colpo sensazionale
Neymar preferisce il Napoli all’Inter? Romano svela l’ostacolo al trasferimento
IL TABELLINO
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Ruan, Erlic, Viña (20′ st Pedersen); Thorstvedt (20′ st Bajrami), Matheus Henrique, Boloca; Berardi (33′ st Ceide), Pinamonti (33′ st Mulattieri), Laurienté (41′ st Racic). A disposizione: Pegolo, Cragno, Ferrari, Viti, Volpato, Lipani. All.: Dionisi
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Coppola, Dawidowicz, Magnani; Faraoni (41′ st Terracciano), Duda (33′ st Djuric), Hongla (36′ Suat Serdar), Doig (41′ st Cabal); Folorunsho, Mboula (1′ st Bonazzoli); Ngonge. A disposizione: Berardi, Perilli, Amione, Diao, Patané, Cissé. All.: Baroni
Arbitro: Piccinini.
Marcatori: 11′ Pinamonti (S), 11′ st Ngonge (V), 19′ st Berardi (S), 28′ st Berardi rig. (S).
Ammoniti: Boloca (S), Coppola (V), Magnani (V), Doig (V).