lunedì, Settembre 16, 2024
PUBBLICITA

Serie A, gli squalificati per la 22° giornata: out tre giocatori del Napoli

Non solo i calciatori diffidati e ammoniti durante la 21ª giornata: anche Barella e Simeone, che hanno ricevuto sanzioni durante la finale di Supercoppa, saranno squalificati nella 22ª giornata di campionato che partirà venerdì sera con l’anticipo in programma tra Cagliari e Torino.

Ecco la lista completa dei calciatori che salteranno il prossimo turno: Posch (Bologna), Calhanoglu (Inter), Immobile (Lazio), Zaccagni (Lazio), Kvaratskhelia (Napoli), Cajuste (Napoli), Biraghi (Fiorentina), Badelj (Genoa), Frendrup (Genoa), Paredes (Roma), Barella (Inter), Simeone (Napoli). Sanzionata anche l’Udinese per i cori razzisti nei confronti di Maignan. La società friulana dovrà disputare un turno di campionato a porte chiuse.

Ecco il comunicato del Giudice Sportivo: “Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha sanzionato l’Udinese per gli insulti razzisti rivolti al portiere del Milan Maignan: il club friulano giocherà a porte chiuse la prossima gara interna col Monza. Salata sanzione per la Salernitana che dovrà pagare due multe per un totale di 50mila euro: 40mila per il lancio di oggetti dopo il gol del momentaneo 1-1 del Genoa e altri 10mila “per avere omesso di impedire l’ingresso in campo di persona non autorizzata che rivolgeva al Direttore di gara espressioni ingiuriose”.

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI