Avellino si rinforza per la Serie B: due ex Napoli nel mirino! #AvellinoPromosso #SerieB #CalcioMercato
L’Avellino ha finalmente conquistato la promozione in Serie B dopo una stagione di sudore e grinta, e ora è al lavoro per non fare la figura dei principianti nella categoria superiore. Il direttore sportivo Mario Aiello sta puntando tutto sul fronte offensivo, mettendo gli occhi su due vecchie conoscenze che potrebbero portare un po’ di esperienza – e magari qualche gol – senza troppi fronzoli.
Si tratta di due calciatori con un passato nella Napoli, pronti a rimettersi in gioco in cadetteria. Il primo è Gennaro Tutino, reduce da una stagione da incubo alla Sampdoria per via di infortuni che l’hanno tenuto più in infermeria che in campo, ma l’anno prima aveva timbrato il cartellino per 20 volte con il Cosenza: un colpo non proprio a buon mercato, considerando il suo ingaggio da star delunder.
L’altro nome sul taccuino è Roberto Insigne, il fratello di quel tizio famoso, anche lui con qualche apparizione in azzurro alle spalle: l’esterno del ’94 è ancora al Palermo, e l’Avellino sta spingendo nei negoziati per portarlo a casa, sperando di chiudere l’affare senza troppi drammi. Con questi rinforzi, i Lupi puntano a sorprendere in Serie B.