Si infortuna Haaland: Mancester City in emergenza

La sfortuna continua per il Manchester City in vista dell’importante sfida odierna contro il Luton. Pep Guardiola ha comunicato che Erling Haaland non sarà disponibile a causa di una leggera frattura da stress al piede, manifestatasi nell’ultimo incontro con l’Aston Villa.

PUBBLICITA

Il prolifico attaccante norvegese, attuale capocannoniere della Premier con 14 reti, dovrà quindi osservare la partita dalla tribuna.

Guardiola ha dichiarato con preoccupazione: “Non si può prevedere quanto tempo ci vorrà. Giorno per giorno, settimana per settimana, valuteremo l’evoluzione della situazione. Nel frattempo, Alvarez prenderà il suo posto in campo.”

Nonostante Haaland non abbia saltato alcuna partita di campionato fino a questo momento, il Manchester City ha subito una serie di risultati deludenti nelle ultime quattro uscite, scivolando a -7 dalla capolista Liverpool.


Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Polemiche a Barcellona, la furia dei tifosi: “Fallo di Osimhen grande come una casa”

Continuano le polemiche in Spagna sulla partita di ieri tra il Napoli e il Barcellona, finita in parità allo stadio Maradona. I tifosi del Barcellona ritengono infatti che il gol del pareggio firmato da Osimhen al minuto 75 nel corso della ripresa sia irregolare ed avrebbe dovuto essere annullato. In particolare, la contestazione riguarda un intervento del nigeriano, attaccante del Napoli, su Inigo Martinez, difensore del Barcellona. Molti tifosi ritengono che ci sia stato un...

Dani Alves condannato a 4 anni e 6 mesi di carcere per stupro

Dani Alves è stato condannato a quattro anni e sei mesi di carcere per uno stupro commesso nella discoteca Sutton la notte del 30 dicembre 2022. Il giudice ha stabilito che i fatti sono provati e ha inflitto al calciatore brasiliano anche cinque anni di libertà vigilata, un risarcimento di 150.000 euro e l'obbligo di coprire le spese processuali. La corte ha infatti accertato nel corso del processo che "l'imputato ha afferrato improvvisamente la denunciante,...