venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Napoli tra due attaccanti agli antipodi: Marcos Leonardo è davvero il bomber adatto?

Napoli a caccia di rinforzi per l'attacco: Forza azzurri,...

Albertini stupito dal campione del Napoli: uno dei più forti in Europa!

Albertini elogia un campione del Napoli: che orgoglio azzurro!...

De Bruyne arriva a Napoli tra poco: quando rivedremo il suo rientro in campo?

Kevin De Bruyne arriva a Napoli per la riabilitazione!...

Lucca non vuol mollare Napoli, e Manna ha forse già una risposta in tasca

#ForzaNapoliSempre: Il nostro bomber conferma l'amore per gli azzurri...
PUBBLICITA

Simeone a Crc: “Mai lavorato così tanto! Tifoseria unica, opinioni su Conte e scudetto…”

Nel corso di un’intervista rilasciata a CRC, Giovanni Simeone, calciatore del Napoli, ha offerto una visione dettagliata della recente vittoria del Napoli contro la Fiorentina, definendola "la miglior partita" disputata finora in stagione. "La sfida contro la Fiorentina è stata la miglior partita che abbiamo disputato nel corso di questa stagione sia in termini di gioco che per le occasioni da gol prodotte."

Contributo di Gilmour

Simeone ha elogiato il contributo del compagno di squadra Gilmour, sottolineando quanto sia stato fondamentale nel mantenere il possesso palla e nelle triangolazioni. "Gilmour? Ci ha dato una mano importante nel possesso palla e nella triangolazione: è un valore aggiunto per questa squadra." Questa prestazione ha messo in luce il potenziale del Napoli di gestire diverse situazioni, testimoniando il valore delle alternative in rosa.

Elementi Positivi

L’intervista ha evidenziato l’importanza di riconoscere i molteplici fattori positivi derivanti dalla prestazione, mettendo in luce come le riserve possano colmare eventuali assenze. "In questa partita ci sono molti fattori positivi da sottolineare: abbiamo avuto la dimostrazione le alternative sono valide e che, qualora si faccia male qualcuno, c’è…"

L’immagine allegata rafforza il focus sulle parole di Simeone, mentre persistono le discussioni su come Gilmour e gli altri abbiano consentito al Napoli di esprimere al meglio le proprie potenzialità in campo.

Simeone a Crc: “Mai lavorato così tanto in vita mia! Tifoseria unica, su Conte e lo scudetto…”

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto il giocatore del Napoli, Giovanni Simeone. Di seguito le sue parole: “La sfida contro la Fiorentina è stata la miglior partita che abbiamo disputato nel corso di questa stagione sia in termini di gioco che per le occasioni da gol prodotte. Gilmour? Ci ha dato una mano importante nel possesso palla e nella triangolazione: è un valore aggiunto per questa squadra. In questa partita ci sono molti fattori positivi da sottolineare: abbiamo avuto la dimostrazione le alternative sono valide e che, qualora si faccia male qualcuno, c’è…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale