Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha detto la sua sul momento degli azzurri e sulla prossima sfida di campionato contro l’Atalanta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Simeone: “Sfida con Atalanta importante, ma campionato lungo”
“La sfida con l’Atalanta è molto importante – le parole del ‘Cholito’ -. Credo che si faccia tanta differenza con questi tre punti, anche se il campionato è lungo e bisogna rimanere tranquilli. Ogni partita conta, ogni volta i tre punti sono importantissimi. Ma questo in campionato è un percorso lungo, conta dimostrare che noi ci siamo sempre. Per me conta tantissimo far capire agli altri che il Napoli è quello che si è visto finora”.
Simeone: “Felicissimo di aiutare gruppo col tempo che mi tocca”
L’attaccante finora ha giocato in azzurro 370′ segnando sei gol, uno ogni 61′: “Siamo solo all’inizio – ha commentato – sono qui da pochi mesi e sono molto contento di lavorare con questo gruppo e crescere ad ogni allenamento.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Ibrahimovic lancia la sfida: “Scudetto a portata, il Napoli deve temere il Milan”
Milan, Ibrahimovic sfida il Napoli: “Lo scudetto è nostro. Loro devono guardarsi le spalle da noi!”
Il Napoli punta a rinforzare la difesa con un talento dell’Atletico: gennaio si prospetta scoppiettante!
Gasperini: “Napoli campione già in tasca, Roma ha fame di vittorie e calcio vero”
“Da piccolo ho sempre voluto essere qua, immaginate per me ora come sto vivendo tutto, con tanta emozione, con tanta voglia. Io voglio diventare sempre più forte e ho altri sogni, sogno in grande perché non ho limiti. Ho scelto di venire a Napoli, io e il mio procuratore abbiamo lottato per venire qua. Quando ho firmato, ho detto: ‘Adesso è il mio momento'”, ha concluso.