venerdì, Marzo 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Simeone: “Vogliamo confermarci e fare più punti possibili”

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro i Glasgow Rangers, in programma domani alle 21 allo stadio Maradona.

Simeone in conferenza: “Vogliamo fare più punti possibili”

“Vogliamo fare più punti possibili, è importante soprattutto confermare ad ogni partita quello che stiamo facendo – ha detto il ‘Cholito’ -. Dobbiamo continuare così, poi per me ovviamente giocare è importante ma l’importante è essere pronto per quando il mister ha bisogno, ho l’esperienza per capire come e quando devo giocare e dare il massimo per la squadra”.

“Tutta la squadra sta facendo bene, mette noi attaccanti davanti alla porta. Io preparo le partite sempre con grande forza, con la mia meditazione, la visualizzazione”, ha spiegato ancora l’argentino del Napoli. “Ho un mio piccolo libretto dove scrivo delle partite, così mi concentro, le preparo così. Ovviamente quando non gioco godo per questa squadra. L’importante è farsi trovare pronti quando la squadra ha bisogno, da titolare o giocando 5-10 minuti. Dal primo giorno ho detto che darò il massimo e così sarà tutto l’anno”.

Simeone: “Convocazione per il Mondiale? Speciale”

Simeone ha poi parlato del suo inserimento nei 40 preconvocati dell’Argentina per il Mondiale: “Sono molto contento per questa convocazione, è speciale, conferma quello che ho sempre creduto. Farò vedere a Scaloni che sono pronto e vorrei esserci”.

LIVE NEWS