Giovanni Simeone in cerca di spazio: dal Napoli alle lusinghe di Pisa e altre. Un affare da non perdere? #Calciomercato #Napoli #Simeone
Giovanni Simeone è uno dei possibili partenti dal Napoli in questa finestra estiva di calciomercato. Dopo tre stagioni in azzurro e due scudetti vinti, l’attaccante argentino potrebbe andarsene per trovare più minuti in campo, visto che nell’ultimo campionato ha totalizzato solo 392 minuti giocati. Insomma, il Cholito è un’opportunità che fa gola a più di uno, con proposte che fioccano da ogni parte.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Zazzaroni ammette: “Ero fisso su Napoli-Como, e un big allenatore mi invia sto messaggio”
Fiorentina nel caos: Pioli trema per la panchina, spunta Giuntoli come possibile DS?
Cassano infuriato: “Quel tizio odia il gioco vero. Mai visto niente del genere, ma perché allena?”
Faina infuriato: “L’Inter penalizzata da due anni? E la Lazio che ci massacrano sempre!” Interviene Vessicchio!
In Serie A, le interessate non mancano: nelle scorse settimane si sono fatte vive Genoa, Sassuolo e Pisa, con quest’ultima che sembra la più determinata. Stando a quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio, i nerazzurri hanno puntato il Cholito come obiettivo principale per rafforzare l’attacco e stanno insistendo per chiudere l’affare. Chissà se Pisa riuscirà a portarlo via dal Napoli, magari lasciando i partenopei a leccarsi le ferite per averlo sottoutilizzato.

