Calcio mercato in tilt: il Napoli e il Galatasaray bloccati su una trattativa che non decolla! #Calciomercato #Napoli #Galatasaray #PausaForzata
La trattativa per il trasferimento del centravanti nigeriano dal Napoli al Galatasaray continua a rimanere in stallo senza la minima svolta. Nonostante le voci di corridoio e le speranze delle tifoserie, “Non si sblocca la trattativa tra il Napoli e il Galatasaray per l’approdo del centravanti nigeriano in Turchia.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Reja festeggia 80 anni: il Napoli lo celebra, ma ci ricorda che la vera rinascita è un’altra storia da scrivere.
Verso Italia-Israele, Abodi: “Spero che le news placano le inquietudini dei tifosi troppo ansiosi”
Il Milan in allerta, Maignan nel mirino della Juve: possibile addio a parametro zero. Chi l’avrebbe mai detto?
Spinazzola in forma smagliante, il Cds sorpreso: “Diventato un titolarissimo, una sua frase dice tutto”
I tifosi aspettano, i dirigenti trattano, ma nessuno sembra riuscire a mettere il punto fermo di questa vicenda che si trascina ormai da troppo tempo. In un mercato dove tutto sembra fluire veloce, questa pratica invece ristagna, alimentando dubbi e sospetti su ciò che sta realmente frenando l’affare.
Le grandi manovre procedono a rilento, mentre il centravanti resta un protagonista involontario di questa pantomima che potrebbe finire per penalizzarlo. Al momento il futuro di questa operazione è un’incognita, con un solo dato certo: il silenzio e l’impasse tra Napoli e Galatasaray.