lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Simone Inzaghi riceve il Premio Bearzot: un momento di grande orgoglio

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, è stato premiato con il prestigioso Premio Bearzot, un riconoscimento di grande prestigio nel mondo del calcio italiano. La premiazione si è svolta al Salone d’Onore del CONI, con la partecipazione di importanti personalità come il presidente Giovanni Malagò, il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina e il presidente di Sport e Salute Marco Mezzaroma.

Un ritorno emozionante a Roma

Durante la cerimonia di premiazione, Inzaghi ha espresso la sua emozione per essere tornato a Roma per ricevere il premio. Ha dichiarato: “È sempre emozionante tornare qui a Roma, in una sala magnifica come questa e con una grandissima platea”.

Un’onorificenza di prestigio

Il Premio Bearzot è un importante riconoscimento nel mondo del calcio italiano, assegnato a personalità di spicco che si sono distinte nel panorama sportivo. Inzaghi si è detto particolarmente orgoglioso di ricevere questo premio e ha ringraziato tutti coloro che hanno reso possibile questa importante consegna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS