lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nicolò Zaniolo on Napoli’s Radar: Negotiations Ongoing with Galatasaray Setting the Price

Il giovane talento del calcio, Nicolò Zaniolo, sembra essere al centro dell’interesse del Napoli. Le sue ambizioni di giocare nella squadra partenopea sono state chiaramente manifestate attraverso il suo entourage, impressionando il Presidente del club, Aurelio De Laurentiis. L’attuale focus è sulla trattativa in corso tra De Laurentiis e Giovanni Manna, prossimo Direttore Sportivo del Napoli, il quale in passato aveva tentato di portare Zaniolo alla Juventus.

Zaniolo’s Interest in Napoli

L’interesse di Nicolò Zaniolo per un possibile trasferimento al Napoli è evidente, con chiari segnali inviati attraverso i suoi rappresentanti. Questa situazione ha catturato l’attenzione di Aurelio De Laurentiis, che potrebbe presto concretizzare l’affare insieme a Giovanni Manna, prossimo Dirigente Sportivo della società azzurra.

De Laurentiis’ Strategies for Zaniolo

Aurelio De Laurentiis si sta impegnando da settimane per portare Nicolò Zaniolo al Napoli, con il supporto fondamentale di Giovanni Manna. Quest’ultimo, che in passato aveva tentato di portare il talento italiano alla Juventus, potrebbe svolgere un ruolo chiave per la conclusione dell’affare. Queste sono le ultime informazioni emerse dal sito calciomercato.com.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS