Seguici
Notizie live
Caricamento...

Sindaco di Castel di Sangro: “Napoli, venite a giocare tre amichevoli quassù, poi sparite alla vigilia di Ferragosto!”

Pubblicità
Sindaco di Castel di Sangro: “Napoli, venite a giocare tre amichevoli quassù, poi sparite alla vigilia di Ferragosto!”

Sindaco di Castel di Sangro commenta le amichevoli del club azzurro in Abruzzo! #Calcio #Amichevoli #Abruzzo

Il Sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso, ha espresso la sua opinione sulla decisione del club azzurro di organizzare tre amichevoli nella regione abruzzese, attirando l’attenzione su un evento che sta generando discussioni nel mondo del calcio.

In un contesto che mescola orgoglio locale con un pizzico di scetticismo, Caruso ha parlato di come questa scelta possa scuotere la routine di una zona non esattamente abituata ai riflettori del grande calcio, senza peli sulla lingua.

La mossa del club azzurro di disputare le amichevoli in terra abruzzese rappresenta un’opportunità per la regione, anche se il sindaco non ha esitato a sottolineare potenziali fastidi per i residenti, mantenendo un tono diretto che non risparmia critiche bonarie.

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.