martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Sindaco Dimaro: “Sarà il ritiro più bello. Ci sarà una vera palestra e non più il tendone. Le possibili date”

Nel corso di ‘Fuorigioco’ su Tele A, Andrea Lazzaroni, sindaco di Dimaro, è intervenuto in collegamento dalla Val di Sole.

Nel corso di ‘Fuorigioco’ su Tele A, Andrea Lazzaroni, sindaco di Dimaro, è intervenuto in collegamento dalla Val di Sole: “Ci stiamo preparando tanto per l’arrivo del Napoli in ritiro, facciamo un sacco di riunioni. Siamo convinti che sarà il ritiro più bello che si possa augurare. Il più bello degli ultimi 13 anni per la presenza del Napoli che arriverà con grandissimi risultati. Problemi zero, solo cose belle da realizzare.

Valle congestionata? Non abbiamo paura di disciplinare il traffico, di creare zone pedonali, aumentare le tribune e ornare a festa il paese. Non c’è nessun problema, anzi, siamo fortissimamente motivati. Questo grandissimo evento arriva poi dopo gli anni un po’ più tranquilli per i noti motivi. Nessun dubbio, questo sarà il ritiro più bello. Abbiamo costruito una palestra filo-campo, non ci…

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS