Siviglia gioca duro con Juanlu: Napoli, o paghi o niente! #CalcioMercato #Juanlu #Siviglia
La trattativa tra il Napoli e il Siviglia per Juanlu va avanti senza pietà, con il club andaluso che manda un bel segnale di forza per non sembrare deboli. Ieri, il difensore è sceso in campo nell’amichevole in Germania, vinta 4-2 contro lo Schalke 04, dimostrando che non hanno fretta di chiudere l’affare e stanno solo facendo i furbi.
Il terzino spagnolo è subentrato nella ripresa, giocando per circa mezz’ora, anche se il Siviglia ha una chiara necessità di vendere. Pistocchi avvisa: “Il Napoli ha viziato i tifosi, quel dato fa riflettere sul declino”.
Allenamento Napoli a Castel Volturno: la “buona notizia” dal report che ci fa sperare, ma chissà…
Marianucci svanito: un tecnico perfetto per il Napoli, ma prima di Conte è sparito nel nulla. Che rimpianto!
Cosenza ribatte a De Laurentiis: “Napoli ha versato 900mila euro, ma per i concerti servono 3,2 milioni”. Che pagliacciata, presidente!
Il messaggio dalla società è dritto e chiaro: il Napoli deve alzare l’offerta e avvicinarsi ai 20 milioni richiesti, altrimenti addio al rinforzo per la fascia destra. Secondo il quotidiano As, adesso tocca al Napoli decidere se spingere su Juanlu o gettare la spugna.
Dalla Spagna, non mollano di un millimetro perché tenere il calciatore farebbe contenti tutti, e per lui è già pronta la maglia numero 16 di Jesus Navas, segno che sono pronti a tenerlo stretto.

