Napoli, parla il centrocampista in prestito dal PSG: “Io e Buongiorno titolari l’anno prossimo? A questa non posso rispondere” #Calciomercato #Napoli #SerieA
In casa Napoli continua il fermento sul futuro della squadra, con i riflettori puntati sui ruoli chiave a centrocampo. Tra i protagonisti del momento c’è un calciatore ex Inter, attualmente di proprietà del Paris Saint-Germain, che ha lasciato tutti a bocca aperta con una risposta enigmatica sul suo destino.
“Io e Buongiorno titolari nel Napoli l’anno prossimo? A questa non posso rispondere”, ha infatti dichiarato il giocatore, gettando benzina sul fuoco delle speculazioni. La frase, seppur lapidaria, ha già scatenato le fantasie dei tifosi che si chiedono quale sarà il ruolo preciso dei due centrocampisti nella formazione partenopea nella prossima stagione.
Il Napoli, tra alti e bassi, ambisce a rinforzare un reparto che deve garantire qualità e quantità, e le dichiarazioni di questo giocatore di scuola Inter alimentano dubbi ma anche aspettative. È chiaro che la società voglia tenere le carte coperte, ma intanto le voci sull’assetto titolare si fanno sempre più insistenti.
Con questo clima di incertezza, l’unica certezza è che la panchina è una cosa che a nessuno piace, specialmente a chi ha già dimostrato di poter essere protagonista. La stagione si avvicina e con essa anche le risposte che i tifosi attendono con trepidazione. La Serie A non aspetta, e il Napoli nemmeno.