mercoledì, Novembre 13, 2024

Skriniar, niente accordo con il Napoli. Romano: “Il trasferimento alla sua nuova squadra è quasi concluso”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Milan Skriniar non andrà a Napoli: è stato svelato il suo futuro. Fabrizio Romano, noto esperto di mercato internazionale, ha comunicato la notizia tramite i suoi canali social.

PUBBLICITA

Victor Osimhen Resta a Napoli

Victor Osimhen è ancora un giocatore del Napoli e il club azzurro sta cercando in tutti i modi di facilitare la sua cessione. Negli ultimi giorni, diverse indiscrezioni hanno riacceso la pista PSG, suggerendo la possibilità di uno scambio che avrebbe coinvolto Milan Skriniar. Tuttavia, il passaggio del difensore slovacco alla squadra azzurra è stato considerato già di per sé complicato, principalmente a causa del suo ingaggio elevato. Quindi, l’ex difensore dell’Inter non si unirà alla squadra partenopea.

Motivi dell’Impossibilità dello Scambio

Il passaggio di Milan Skriniar a Napoli è stato reso difficile da vari fattori. Primo fra tutti, il suo alto ingaggio, che ha rappresentato un ostacolo insormontabile per il club azzurro. Inoltre, lo slovacco aveva già mostrato in passato una certa riluttanza a lasciare la squadra attuale, il che ha complicato ulteriormente le trattative. In conclusione, l’affare che coinvolgeva il difensore non andrà a buon fine.

Victor Osimhen continuerà quindi la sua avventura con il Napoli, almeno per il momento. Resta da vedere quale sarà la prossima mossa del club azzurro.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento