martedì, Giugno 25, 2024

SKY – Bologna-Napoli, Natan titolare. Raspadori cerca di sorpassare Politano

Rudi Garcia, il tecnico del Napoli, dopo la vittoria contro il Braga in Champions, deve accelerare anche in campionato con un’ emergenza in difesa.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, in vista della sfida di domani sul campo del Bologna, il tecnico del Napoli, Rudi Garcia, ha già le idee chiare per affrontare l’emergenza in difesa causata dagli infortuni e dalle indisponibilità di Rrahmani e Juan Jesus. Al posto di quest’ultimo non ci sono dubbi: Natan farà il suo debutto dal primo minuto in coppia con Ostigard, mentre confermatissimi sulle fasce saranno Di Lorenzo e Mario Rui.

Per quanto riguarda il centrocampo, il terzetto solito sarà composto da Frank Anguissa (non al massimo della forma), Lobotka e Zielinski. Tuttavia, c’è anche Cajuste, che si è completamente ripreso. In attacco, con Kvaratskhelia e Osimhen, dovrebbe esserci Matteo Politano, anche se Giacomo Raspadori, che è apparso in ottime condizioni nelle ultime partite, lo metterà in difficoltà fino alla fine.

NAPOLI (4-3-3), probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia

Fonte



Leggi anche