venerdì, Luglio 5, 2024

SKY – Buongiorno, oggi incontro tra Manna e Riso per affare da 35 milioni di euro

PUBBLICITA

Oggi è previsto un nuovo incontro tra Manna e Riso per finalizzare l’acquisto di Buongiorno. De Laurentiis si sta avvicinando sempre più alla richiesta di Cairo. Alessandro Buongiorno sembra ormai a un passo dal Napoli. La conferma arriva dall’esperto di Sky Gianluca Di Marzio, il quale sottolinea ulteriori progressi nella trattativa tra il club partenopeo e quello torinese.

PUBBLICITA

Trattativa tra Napoli e Torino

Punti Chiave Articolo

Il Napoli appare sempre più vicino a concludere l’accordo per Alessandro Buongiorno. Durante l’incontro di martedì 2 luglio, il club azzurro e il Torino hanno discusso basandosi su una valutazione di 35 milioni di euro. La trattativa sta procedendo velocemente e mercoledì 3 luglio è previsto un altro incontro significativo con l’agente del talentuoso difensore classe 1999. Il club di De Laurentiis è determinato a chiudere l’operazione il prima possibile.

Obiettivo: rinforzare la difesa

Dopo l’importante passo avanti degli ultimi giorni, il Napoli vuole assicurarsi Alessandro Buongiorno per regalare ad Antonio Conte un nuovo rinforzo difensivo, dopo l’acquisto di Rafa Marin. La strategia della società partenopea è chiara: rafforzare la difesa per essere competitivi su tutti i fronti nella prossima stagione.

Condividi questo contenuto

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche