domenica, Giugno 16, 2024

SKY – Chiesa accetta la Roma: accordo raggiunto con l’agente Ramadani

Federico Chiesa vicino alla Roma: accordo in vista con l’esterno della Juventus

Federico Chiesa potrebbe presto indossare la maglia giallorossa della Roma. Il talentuoso esterno della Juventus avrebbe manifestato il suo interesse per un futuro nella capitale, nonostante un forte interesse da parte del Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il procuratore di Chiesa, Fali Ramadani, ha recentemente intrattenuto un incontro produttivo con i dirigenti della Roma per discutere del trasferimento del giocatore.

L’incontro fra Fali Ramadani e la Roma

Durante l’incontro, Ramadani avrebbe ribadito il desiderio del suo assistito di trasferirsi alla Roma. Le trattative sembrano ormai avviate verso una conclusione favorevole per entrambe le parti. Il giocatore vede di buon occhio un futuro nella capitale, e i giallorossi sono determinati a portare a termine l’affare il prima possibile.

Chiesa lontano dal rinnovo con la Juventus

Le probabilità che Chiesa abbandoni Torino quest’estate sono alte. L’esterno bianconero è lontano dal rinnovo del contratto con la Juventus, un dettaglio che rende il trasferimento ancora più probabile. L’intesa con la Roma potrebbe ridisegnare gli equilibri del prossimo campionato, offrendo nuove possibilità sia per il club romano che per il futuro di Chiesa.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


Leggi anche