lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

Sabatini: “Conte ha azzeccato l’undici per caso”. Zazzaroni ci va giù pesante!

#ForzaNapoli, quele sfottò nel podcast Numer1! Un botta...

Ecco il retroscena: ero sull’aereo con i big del Napoli dopo il flop a Bologna, e ho visto tutto da vicino.

#ForzaNapoli, Stramaccioni elogia il nostro spirito di squadra dopo...

Atta in delirio, Napoli al comando! Inler ci racconta la caccia al talento

Atta al Napoli? Inler apre scenari interessanti! Dai partenopei,...

L’ennesima farsa annunciata per il 29 luglio: così stanno rovinando il campionato, e noi laziali ne paghiamo il prezzo!

Criscitiello spacca tutto contro il sistema calcio italiano: un...
PUBBLICITA

SKY – Garcia ha formato un “gruppo consultivo”, Osimhen e Kvaratskhelia esclusi

Massimo Ugolini, giornalista ed inviato di Sky, ha commentato le dichiarazioni di Garcia rilasciate prima della partita contro il Real Madrid.

Rudi Garcia, allenatore del Napoli, durante l’intervista odierna a Sky, ha confermato che ci sono state discussioni con la squadra ma ha definito “sciocchezze” le speculazioni sugli aspetti tattici. L’allenatore francese ha voluto sottolineare che è normale parlare con i giocatori e che queste dinamiche fanno parte del lavoro, quindi tutte le ipotesi fantasiose, soprattutto riguardanti l’aspetto tattico, sono insignificanti. Successivamente, l’ex allenatore della Roma ha rivelato: “Ho anche formato un gruppo consultivo con i leader”

Ma chi sono questi “saggi”? Ne ha parlato il corrispondente di Sky Sport da Castel Volturno, Massimo Ugolini. Queste sono state le sue parole: “Tra i membri del gruppo consultivo ci sono sicuramente Di Lorenzo, ma anche Frank Anguissa, Mario Rui e Zielinski. Aggiungerei anche Matteo Politano e non sottovaluterei Meret. Osimhen e Kvaratskhelia? Per via dell’età e della personalità, direi che questi due ragazzi sono esclusi da queste dinamiche. Osimhen è una persona molto impulsiva, va guidato, sembra non avere le qualità per far parte del gruppo consultivo”.