Massimo Ugolini, giornalista ed inviato di Sky, ha commentato le dichiarazioni di Garcia rilasciate prima della partita contro il Real Madrid.
Rudi Garcia, allenatore del Napoli, durante l’intervista odierna a Sky, ha confermato che ci sono state discussioni con la squadra ma ha definito “sciocchezze” le speculazioni sugli aspetti tattici. L’allenatore francese ha voluto sottolineare che è normale parlare con i giocatori e che queste dinamiche fanno parte del lavoro, quindi tutte le ipotesi fantasiose, soprattutto riguardanti l’aspetto tattico, sono insignificanti. Successivamente, l’ex allenatore della Roma ha rivelato: “Ho anche formato un gruppo consultivo con i leader”
Ma chi sono questi “saggi”? Ne ha parlato il corrispondente di Sky Sport da Castel Volturno, Massimo Ugolini. Queste sono state le sue parole: “Tra i membri del gruppo consultivo ci sono sicuramente Di Lorenzo, ma anche Frank Anguissa, Mario Rui e Zielinski. Aggiungerei anche Matteo Politano e non sottovaluterei Meret. Osimhen e Kvaratskhelia? Per via dell’età e della personalità, direi che questi due ragazzi sono esclusi da queste dinamiche. Osimhen è una persona molto impulsiva, va guidato, sembra non avere le qualità per far parte del gruppo consultivo”.