domenica, Giugno 16, 2024

Sky: Hermoso, nuovi contatti con il Napoli. Manna definisce le condizioni

Il Napoli è al lavoro per rinforzare la propria difesa in vista della prossima stagione. Antonio Conte ha bisogno di innesti di grande affidabilità per blindare il reparto arretrato della compagine partenopea. Anche nelle ultime ore ci sarebbero stati contatti tra il Napoli e gli agenti del giocatore spagnolo per trovare una quadra all’operazione.

Contatti tra Napoli e l’entourage di Mario Hermoso

Secondo quanto riferisce la redazione di SKY Sport, oggi 11 giugno sono stati registrati nuovi contatti tra il ds azzurro Giovanni Manna e l’entourage di Mario Hermoso. Lo scopo di questi incontri è tracciare un primo punto della situazione sui costi dell’operazione. Il difensore spagnolo è visto come un rinforzo cruciale per consolidare la difesa del Napoli.

Obiettivo: Blindare la Difesa

L’obiettivo del Napoli è chiaro: assicurarsi giocatori di grande affidabilità per la prossima stagione. Antonio Conte, noto per il suo approccio rigoroso e tattico, vuole rinforzare la difesa per garantire una maggiore sicurezza nel reparto arretrato. Mario Hermoso è tra i candidati principali per soddisfare queste esigenze tattiche.

L’avanzamento dei colloqui tra le parti suggerisce che la trattativa potrebbe andare nella direzione desiderata dal club. Continuate a seguire le nostre notizie per ulteriori aggiornamenti sull’operazione.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


Leggi anche