Il ds del Napoli Giovanni Manna è a Londra e sarebbe pronto a chiudere l’acquisto del centrocampista Gilmour e dell’attaccante Lukaku. Il direttore sportivo Manna si trova a Londra per cercare di concretizzare gli acquisti che potrebbero rendere il Napoli di Conte molto competitivo. Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, ha riportato un aggiornamento sul suo sito ufficiale: “Il mercato del Napoli è entrato nel vivo con Manna che è a Londra per chiudere qualche operazione in entrata per accontentare Antonio Conte”. Il mister, insieme al patron Aurelio De Laurentiis, è stato a Ischia, dove ha ricevuto garanzie sul progetto tecnico.
Obiettivi di mercato
Il Napoli sta puntando su giocatori di livello internazionale per rafforzare la squadra. Secondo le indiscrezioni, i nomi principali sulla lista sono il centrocampista Gilmour e l’attaccante Lukaku. Manna è a Londra per finalizzare le trattative e dare a Conte una squadra competitiva per affrontare al meglio la prossima stagione.
Garanzie sul progetto tecnico
Antonio Conte ha ricevuto rassicurazioni direttamente da Aurelio De Laurentiis durante un incontro a Ischia. Il patron del Napoli ha confermato gli investimenti necessari per raggiungere gli obiettivi stagionali, rendendo il mercato estivo una fase critica per costruire una squadra in grado di competere ai massimi livelli.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale