Home Calcio Sky: Milan offre una cifra a Allegri mentre il tecnico resta in...

Sky: Milan offre una cifra a Allegri mentre il tecnico resta in stand-by con il Napoli

Tra Milan e Napoli volano scintille sul mercato: tempo di fare i conti, tra false promesse e trattative lampo #calciomercato #Milan #Napoli #tradewar

Il mercato estivo è entrato nel vivo e Gianluca Di Marzio ha deciso di mettere un po’ d’ordine nella giungla delle trattative tra i club italiani più chiacchierati, il Milan e il Napoli.

Il giornalista esperto di calciomercato ha voluto fare chiarezza su quelle che lui stesso definisce "trattative imbastite da Milan e Napoli", smontando qualche leggenda metropolitana che circola da settimane.

Non è mistero che entrambe le società abbiano messo gli occhi su pedine importanti, cercando di far saltare il banco con affari che potrebbero ribaltare gli equilibri della Serie A. Di Marzio, però, ci tiene a puntualizzare che dietro ai nomi altisonanti “ci sono negoziazioni molto più complesse e a volte meno scintillanti di quanto si possa immaginare”.

In particolare, ha analizzato le voci riguardanti i trasferimenti di giocatori chiave, sottolineando come “non tutte le storie di mercato sono così scontate, occorre pazienza e intelligenza per capire a che punto si trovano realmente”. Del resto, la pista più battuta dagli addetti ai lavori è quella di un Milan che non vuole sfigurare sul mercato per non perdere la faccia dopo gli ultimi scivoloni, mentre il Napoli non vuole assolutamente fare sconti per i propri gioielli.

Una battaglia a colpi di milioni e strategie che, come spesso accade in Serie A, rischia di trasformarsi in una lotta a colpi di proclami e false speranze.

Gianluca Di Marzio invita quindi a tenere d’occhio solo le fonti ufficiali, perché dietro il sipario “più di un accordo è ancora tutto in alto mare”.

Il mercato non perdona e, in questo gioco al massacro, a pagare saranno ancora una volta i tifosi, costretti a leggere di trattative fantasma e promesse mai mantenute.

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version