Il club partenopeo è pronto a un restyling sulla corsia mancina, considerando la possibile partenza del portoghese Mario Rui. Antonio Conte sta valutando Mathias Olivera per questo ruolo. Tra i nomi seguiti c’è anche Leonardo Spinazzola. L’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha parlato di questa possibile operazione nel programma “Calciomercato – L’Originale”. Queste le sue parole: “La settimana prossima sarà quella in cui ci saranno nuovi contatti per Leonardo Spinazzola”.
Possibile addio di Mario Rui
Il Napoli dovrà riflettere attentamente sulla corsia di sinistra alla luce del possibile addio di Mario Rui e delle nuove idee di Antonio Conte riguardanti l’uruguaiano Mathias Olivera. La partenza di Mario Rui potrebbe infatti portare a scelte strategiche importanti per rinforzare la fascia mancina della squadra.
Interesse per Leonardo Spinazzola
Tra i vari nomi nel mirino del Napoli, Leonardo Spinazzola è sicuramente uno dei più interessanti. Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha confermato che nuovi contatti per Spinazzola sono previsti la prossima settimana. Se l’operazione dovesse andare in porto, potrebbe rappresentare un importante innesto per la squadra partenopea.
Condividi questo contenuto
Hai già espresso il tuo parere
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale