giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

SKY – Retroscena Milan, sondaggio per Osimhen. Iniziativa di Ibrahimovic.

Il Milan durante lo scorso mercato estivo ha sondato la situazione relativa a Victor Osimhen. Un interessante retroscena di calciomercato riguarda l’attaccante nigeriano, attualmente in prestito al Galatasaray. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista di SKY, il Milan, sempre attento a ogni possibile occasione per migliorare la propria rosa, ha tentato di sfruttare una grande occasione negli ultimi giorni del calciomercato estivo per acquisire Victor Osimhen, attaccante di proprietà del Napoli.

Il Tentativo del Milan

Negli ultimi giorni di calciomercato estivo, il Milan ha provato a fare un’offerta per Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è uno dei giocatori più promettenti e di valore nel panorama calcistico internazionale. Il club milanese, sempre alla ricerca di opportunità per rinforzare la propria squadra, ha riconosciuto il potenziale di Osimhen e ha cercato di esplorare le possibilità di un suo ingaggio.

PUBBLICITA

La Situazione di Osimhen

Attualmente, Victor Osimhen è in prestito al Galatasaray, ma è di proprietà del Napoli. Il tentativo del Milan di portare l’attaccante nigeriano a San Siro rappresenta un esempio della strategia del club rossonero di inserire giocatori di talento e prospettiva nella propria rosa. Tuttavia, l’affare non è andato in porto, e Osimhen continua la sua esperienza in Turchia con il Galatasaray.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI