mercoledì, Novembre 13, 2024

Rinnovo Osimhen, per SKY situazione contrattuale anormala

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Le trattative per il rinnovo dei contratti di alcuni calciatori del Napoli sembrano non essere ancora giunte a una conclusione.

PUBBLICITA

Secondo le ultime notizie riportate da Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, sia il centrocampista Piotr Zielinski che l’attaccante Victor Osimhen potrebbero prolungare il loro contratto con un aumento di ingaggio, ma al momento non ci sono ancora notizie di nuovi accordi imminenti.

La situazione contrattuale di Zielinski sembra particolarmente insolita, considerando che non è ancora stato raggiunto un accordo per il suo rinnovo nonostante sia uno dei giocatori chiave della squadra.

Allo stesso modo, è sorprendente che non sia stato trovato un accordo di rinnovo con Osimhen dopo il suo arrivo in estate. Secondo Marchetti, questa è una situazione anomala, visto che altre squadre stanno già rinnovando i contratti dei loro giocatori.

Il giornalista fa riferimento a quanto sta accadendo in altre grandi squadre, come la Juventus, dove giocatori come Locatelli, Gatti e Fagioli hanno recentemente firmato nuovi accordi. D’altra parte, anche Inter e Roma hanno rinnovato i contratti di Lautaro e Dumfries. Questo fa emergere ancora di più l’eccezionalità della situazione contrattuale di Zielinski e Osimhen.

In conclusione, la situazione dei rinnovi contrattuali a Napoli sembra essere ancora in sospeso. Nonostante le prestazioni eccellenti di Zielinski e Osimhen, i due calciatori non hanno ancora raggiunto un accordo per il prolungamento dei loro contratti. Resta da vedere come si evolverà la situazione e se ci saranno nuovi sviluppi a breve

.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento