sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

Novità su De Bruyne: Lucca in difficoltà, chance per Vergara che i napoletani tengono d’occhio

Forza Napoli, aggiornamenti su De Bruyne e le nostre...

DAZN ci ha rifilato un’immagine ingannevole su Buongiorno: la vera storia per i tifosi del Napoli

#ForzaNapoli, tre pareggi e arbitraggi da incubo: Alvino ci...

Galatasaray fa un’offerta da 30 milioni per Fofana: quanti grattacapi per Milan e Allegri nel calcio italiano

#ForzaNapoliSempre: Il Milan rischia di perdere un centrocampista con...

Lo scambio con Al Hilal per Marcos Leonardo al Napoli resta al rallentatore, che attesa eterna!

Situazione incerta per Lorenzo Lucca: il Napoli cerca una...
PUBBLICITA

SKY – Rinnovo Osimhen in bilico, Zielinski può partire a zero. Sorgono dubbi su Kvara

La firma dei tre giocatori ancora non arriva: da un discorso di attesa, presto si potrebbe passare a tre “casi” per il Napoli.

Il Napoli sta continuando la sua stagione con gli impegni in coppa e in campionato, ma finora non ha risolto le questioni legate ai rinnovi di contratto. A tal proposito, Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, ha dichiarato a Radio Marte: “Rinnovi in bilico per Khvicha Kvaratskhelia, Victor Osimhen e Piotr Zielinski? Spero che le situazioni vengano risolte al più presto. Secondo me, la gestione di Kvara da parte di Rudi Garcia non ha nulla a che fare con le questioni contrattuali, ma potrebbe essere legata a dei segnali che l’allenatore vuole mandargli. Per quanto riguarda le situazioni in sospeso, se i rinnovi non dovessero arrivare a breve, potrebbero diventare un problema”.

“Qualcuno” – ha aggiunto il giornalista, nel corso della trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’ – “ci deve spiegare perché la tanto attesa firma non arriva. Il procuratore di Kvara, ad esempio, dice che non è mai in Italia, ma altri dicono che non si stiano riuscendo ad accordarsi sulle cifre. Non sono stato certo io a dire che il georgiano avrebbe meritato una gratifica economica, ma il presidente. Su Osimhen, si parla da tempo senza trovare una soluzione. Piotr Zielinski, se non firma, va via a zero. Ha rifiutato offerte arabe, ma il rinnovo non arriva. Siamo a settembre e se tra un mese saremo ancora a questo punto, qualcuno dovrà darci una risposta convincente”.

Fonte