Il futuro di Milan Skriniar rimane incerto al PSG, nonostante le recenti apparizioni da titolare. L’ex difensore dell’Inter non è considerato parte del progetto tecnico di Luis Enrique e un ritorno in Italia è sempre più plausibile, con la Juventus che continua a tenere d’occhio la situazione.
Interesse dalla Juventus
Il portale francese FootMercato conferma l’interesse dei bianconeri, anche se ci sono ostacoli a una possibile trattativa. Il club parigino potrebbe facilitare la cessione riducendo le richieste economiche, ma Skriniar non intende fare concessioni sul suo ingaggio di 10 milioni di euro netti a stagione, una cifra che pochi club possono permettersi. Riemer insiste con Hojlund contro la Grecia: azzardo o mossa geniale?
Carnevale: Napoli favorita per lo scudetto, ma non sottovalutare l’outsider in agguato!
Spalletti profetizza: Un sosia di Bobo Vieri pronto a infiammare la Nazionale
McTominay rompe il digiuno: il scozzese “napoletano” segna con esultanza glaciale
Dichiarazione di Skriniar
Altre squadre come il Galatasaray hanno mostrato interesse, ma l’ingaggio rimane un ostacolo. Skriniar ha commentato la sua situazione al PSG: “Mentalmente sto bene. Non sono ovviamente contento di questa situazione, ma l’unica cosa che posso controllare è il mio lavoro facendomi trovare pronto quando serve. Mi sono già trovato in questa situazione e ne sono sempre uscito, così sarà anche questa volta”.