Sondaggio social sull’esonero di Garcia: vince il si

Il tecnico francese Rudi Garcia non sembra aver conquistato né i calciatori del Napoli, né i tifosi.

PUBBLICITA

Diverse pagine Facebook hanno proposto un sondaggio che coinvolge i sostenitori, chiedendo loro se desiderino l’esonero dell’allenatore.

La maggioranza sembra rispondere con un “sì”. La delusione per le recenti prestazioni della squadra è evidente, con alti e bassi sia in campionato che in Champions League.

Alcuni tifosi ritengono che la situazione stia diventando critica e che la forma psico-fisica della squadra non sia ottimale per ottenere risultati positivi. Nei commenti su queste pagine, emergono diverse opinioni.

Alcuni sottolineano che non spetta ai tifosi prendere decisioni tecniche e che il presidente De Laurentiis è l’unico responsabile di fare scelte per il club. Altri, invece, esprimono la convinzione che la rosa del Napoli sia forte e che il problema non sia solo legato alla squadra, ma anche al modo in cui viene gestita

Fonte:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Inzaghi: “Venire a Napoli significa soffrire, è stata vittoria di squadra”

"Questo successo è merito del gruppo, unito anche nel far fronte ai tanti infortuni in difesa". Sono le parole di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter intervenuto ai microfoni di DAZN subito dopo la partita vinta in trasferta per 3-0 sul campo del Napoli, gara valida per la 14esima giornata di Serie A. "Nel primo tempo siamo partiti bene, avendo di fronte un'ottima squadra come il Napoli che ha rischiato di farci male con la traversa di Politano e il tiro di Kvaratskhelia. Nel secondo tempo - ha detto Inzaghi -, trovato il 2-0, siamo stati padroni del campo e abbiamo portato...