“Sono con i tifosi per la questione bandiere, ma allo stadio devi tifare la tua squadra!”

“Mi è piaciuta molto la manifestazione all’esterno dello stadio ma non mi è piaciuto il silenzio al Maradona in segno di protesta”.

Il giornalista e conduttore Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Tele A, durante la trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’: “Mi è piaciuta molto la manifestazione all’esterno dello stadio ma non mi è piaciuto il silenzio al Maradona in segno di protesta. Protesta verso chi? In campo c’è la tua squadra e devi tifarla, sei lì per quello. Poi per tutto il resto ne dibatti, con giusta ragione, in altri modi. Per esempio sono totalmente dalla parte dei tifosi in merito alla questione bandiere!”.

Continua a leggere

CALCIO NAPOLI NEWS

Spalletti mette a letto lo scudetto: “Stanotte mi sa che dovrò dormire nella Panda…”

Dallo scudetto sul braccio allo scudetto nel suo letto. Luciano Spalletti non smette di seminare entusiasmo pur dopo l’addio al Napoli, piazza salutata ufficialmente nella giornata di domenica scorsa dopo la partita vinta contro la Sampdoria e la festa scudetto con i tifosi. Il tecnico ha postato su Instagram una foto del suo letto con il cartonato raffigurante il terzo scudetto adagiato sotto le coperte e le pareti abbigliate con le varie magliette di Maradona. “Si è già preso il mio lettino – scrive -. Stanotte mi sa che dovrò dormire nella Panda”. Sul muro anche tanti dei ritratti omaggiati al...

LEGGI ANCHE