domenica, Aprile 28, 2024

“Sono rimasto a casa, in silenzio, commosso”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Guido Clemente di San Luca, Ordinario di Diritto Amministrativo all’Università della Campania Luigi Vanvitelli, ha espresso alcune considerazioni in merito a quanto avvenuto domenica scorsa. 

“Ho ricevuto da diverse parti sollecitazioni ad esprimermi dopo la vittoria. Molti si sono chiesti perché restassi taciturno. In effetti è da una settimana che ci provo. Ma senza successo. Perché, assorbito dal vorticoso profluvio di scritti e opinioni espresse in tv e nei social, che continuano a scorrere, faccio fatica a districarmi.

Giovedì scorso, dopo Udinese-Napoli (non essendo riuscito ad esercitare la prelazione per acquistare il biglietto per vederla al Maradona), non sono sceso in piazza. Sono rimasto a casa, in un commosso silenzio. Durante la partita si sono alternati pensieri ed emozioni. Prima del gol di Lovric, combattuto, dicevo a me stesso: «ci basta un punto, abbiamo altre 5 partite per farlo, non devo stare ansioso, non c’è…

Continua a leggere

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS