La Gazzetta dello Sport, giornale milanese, commenta i sorteggi Champions League assegnati al Napoli e alle altre squadre italiane.
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nello spazio dedicato al calcio, commenta in questo modo i sorteggi Champions League affrontati dalle squadre italiane. Il Napoli di Rudi Garcia, per ricordarlo, affronterà nel gruppo C il Real Madrid, il Braga e l’Union: “Sorteggio molto difficile per Pioli, con Mbappé e l’ex Tonali come avversari negli ottavi, ma non impossibile. All’Inter è andata meglio, che si ritrova il Benfica e deve fare attenzione alla Real Sociedad”. Il Napoli con Conte è una vera scocciatura: la replica polemica di un laziale stizzito
Conte col coltello dalla parte del manico: a gennaio, decisioni clamorose che faranno tremare tutti!
Conte nei guai dopo la debacle col Bologna? Il Napoli prova a difenderlo, ma i dubbi restano!
Di Lorenzo ammette: “Napoli in affanno, manca lo spirito. Nello spogliatoio, ci siamo detti la verità, e fa male” – Forza, riprendetevi!
“Ancora più positivo – si legge ancora – per il Napoli che ha il Real Madrid, è vero, ma non deve temere né il Braga né l’Union Berlino. E tutto sommato sorride anche alla Lazio che si scontrerà con l’Atletico ma dovrebbe competere per il secondo posto con il Feyenoord”.
Il giornale milanese infine ritorna sul girone assegnato al Napoli: “Non è considerato nemmeno un’eliminazione del Real ai gironi: è garantito un posto, ma si può considerare anche il secondo, dato che il Braga e l’Union non dovrebbero rappresentare una minaccia per le grandi squadre”.

