domenica, Febbraio 22, 2026

Da non perdere

Atalanta-Napoli: Lobotka in campo da capitano con la nuova maglia “away” e un vice inedito.

Siamo pronti per Atalanta-Napoli! Forza ragazzi! #ForzaNapoli...

Conte fa il punto su McTominay, De Bruyne e Lukaku: le ultime sulle condizioni dei giocatori.

#InFugaVersoIlTrionfo Napoli e Atalanta, una scossa da brividi!...

Il portiere del Napoli sorprende tutti con un nuovo look: capelli platino per Contini.

#NuovoLook #NikitaContini: Un Capitano di Stile e Cuore! In...
PUBBLICITA

Sorteggi Champions, da Milano: ”Napoli fortunato. A Pioli andata disastrosa”

La Gazzetta dello Sport, giornale milanese, commenta i sorteggi Champions League assegnati al Napoli e alle altre squadre italiane.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nello spazio dedicato al calcio, commenta in questo modo i sorteggi Champions League affrontati dalle squadre italiane. Il Napoli di Rudi Garcia, per ricordarlo, affronterà nel gruppo C il Real Madrid, il Braga e l’Union: “Sorteggio molto difficile per Pioli, con Mbappé e l’ex Tonali come avversari negli ottavi, ma non impossibile. All’Inter è andata meglio, che si ritrova il Benfica e deve fare attenzione alla Real Sociedad”.

“Ancora più positivo – si legge ancora – per il Napoli che ha il Real Madrid, è vero, ma non deve temere né il Braga né l’Union Berlino. E tutto sommato sorride anche alla Lazio che si scontrerà con l’Atletico ma dovrebbe competere per il secondo posto con il Feyenoord”.

Il giornale milanese infine ritorna sul girone assegnato al Napoli: “Non è considerato nemmeno un’eliminazione del Real ai gironi: è garantito un posto, ma si può considerare anche il secondo, dato che il Braga e l’Union non dovrebbero rappresentare una minaccia per le grandi squadre”.

Fonte

Ultimi Articoli

Correlati

3

Conte critica nuovamente i medici del Napoli: serve chiarezza entro la fine dell’anno per una gestione migliore.

di Sabino Pardi 22 Febbraio 2026 - 14:56 14:56

La tensione si sente nell’aria, come un profumo di sfida che avvolge il San Paolo. Il sole tramonta su Napoli, tingendo il cielo di arancione, e nel cuore dei tifosi pulsa l’attesa di una grande battaglia. E proprio nel bel mezzo di questo clima elettrico, Antonio Conte decide di infiammare la platea con alcune dichiarazioni che lasciano il segno.

Continua a leggere

Atalanta-Napoli: Lobotka in campo da capitano con la nuova maglia “away” e un vice inedito.

di Sabino Pardi 22 Febbraio 2026 - 14:50 14:50

La tensione è palpabile, l’atmosfera si scalda e i cuori dei tifosi partenopei battono all’unisono. Si avvicina un match che promette emozioni forti: Atalanta contro Napoli. I nostri ragazzi, vestiti con la divisa "away", scenderanno in campo per dimostrare che il cuore e la determinazione non conoscono confini.

Continua a leggere

Conte fa il punto su McTominay, De Bruyne e Lukaku: le ultime sulle condizioni dei giocatori.

di Sabino Pardi 22 Febbraio 2026 - 14:44 14:44

Quando i colori azzurri scorrono nelle vene, c'è sempre un'aspettativa palpabile nell'aria. Antonio Conte, fresco reduce da un'intensa preparazione, ha condiviso le sue sensazioni a pochi istanti dall'incontro cruciale contro l'Atalanta. “Ci vorrà tanta energia, sono due squadre che non lesinano energie durante i match”, ha affermato, e noi sappiamo bene quanto sia vero. Ogni partita è una battaglia, una danza di sudore e passione.

Continua a leggere