Simulazione dell’estrazione dei gironi della Champions League 2023-2024. Il Napoli potrebbe affrontare due grandi ex calciatori.
Quest’oggi, alle 18.00, al Grimaldi Forum di Montecarlo si terranno i tanto attesi tiraggi a sorte per la UEFA Champions League 2023-2024. Sono 32 le squadre finaliste che parteciperanno alla fase a gironi della prestigiosa competizione europea per club. Il Napoli, vincitore del titolo italiano dello scorso anno, è stato incluso nella prima fascia. La formazione guidata da Rudi Garcia attende con ansia di conoscere la composizione del proprio gruppo. Incredibile rifiuto Inter: Liverpool offre 100 milioni per Bastoni, ma dicono no! Che testardaggine!
Lukaku è quasi di nuovo in campo: guai in vista per noi laziali, preparatevi!
<p>E se le parole di Conte nascondono un trucco? L’ipotesi di Bucchioni: doppio scenario per il Napoli già in crisi!””“ </p>
Conte il Codardo: Fuggirà dal Napoli come fece con Juve e Tottenham?
Da questa simulazione, si evince che il Napoli è stato inserito nel gruppo C insieme al Porto, al PSV e al Galatasaray. Si tratta sicuramente di un girone impegnativo, ma non impossibile. Nel caso in cui questa combinazione si avverasse, i giocatori azzurri dovrebbero sfidare il PSV di Hirving Lozano (il trasferimento sembra ormai molto vicino) e il Galatasaray di Dries Mertens (che al momento è il miglior marcatore nella storia del Napoli). Aspettiamo per vedere come si svilupperanno i fatti.
Ecco la simulazione dell’estrazione dei gironi della Champions League:

