Salvatore Soviero, ex portiere tra le altre di Salernitana e Genoa, ha recentemente partecipato a un’intervista su “1 Football Club”, trasmessa su 1 Station Radio. Durante l’intervista, Soviero ha espresso forti critiche nei confronti del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per le sue dichiarazioni riguardo alla squadra.
“De Laurentiis? Ogni volta che parla dice una stupidaggine – le parole di Soviero –. Meglio stare zitti se bisogna parlare tanto per parlare. È sempre pronto a gettare fango su allenatori e calciatori, con dichiarazioni mortificanti. Pensava di poter fare tutto da solo ma, calcisticamente, ha dimostrato di essere un emerito ignorante”. Politano: “Contro l’Eintracht va vinta e subito, tempo al minimo. Spalletti alla Juve? Felice per lui, eh”.
Spinazzola e Gilmour ko per infiammazione, ma Conte spara: “Un gol in più all’Eintracht”. Vedremo se basta, eh!
Conte non si frena: Le sue parole scottanti su Napoli-Eintracht in conferenza!
Pazzesco a Milan-Roma: arbitro Guida calcia Saelemaekers. Cesari lo bolla come gesto volontario! Che figuraccia.
“Non vuole essere un insulto, ma soltanto segnalare che lui ignora gli aspetti tecnici di questo sport – prosegue -. Una società non può essere guidata da chi pensa solo al marketing o ad insegnare alla gente a vivere. Ora il Napoli ha il problema di dover ricostruire”.
“Se non capisce di essere parte del problema, questo potrebbe persistere. Fa riflettere che, in una squadra che ha appena vinto lo scudetto, tutti vogliano andare via… Si pensa sempre al bilancio, ma perdere la Champions è un problema. Anche la scelta di Mazzarri, preferito per un contratto a sette mesi, può costituire un ulteriore problematica”.
Fonte: TuttoNapoli

