Dalla SPAGNA: mezza Europa su FABIAN RUIZ, in estate sarà asta

Una stagione da assoluto protagonista, e adesso le sirene da mezza Europa. Fabian Ruiz si è preso il Napoli e dalla Spagna sono sicuri: in estate sarà asta di mercato per assicurarsi il centrocampista.

Due sono i fattori che tendono ad allontanare il mediano dalla permanenza in azzurro: la sua voglia di tornare in Spagna ma soprattutto il contratto, in scadenza nel 2023. Le trattative per un prolungamento sono ad oggi in stallo e il patron De Laurentiis non vuole assolutamente perdere a zero il giocatore, motivo per il quale in caso di mancato accordo spingerà per la cessione al migliore acquirente.

Il quotidiano AS ricorda che Fabian è al momento concentratissimo sul Napoli, come lui stesso ha rivelato in un’intervista. Il suo cartellino si aggira attualmente sui 60 milioni di euro: interessato il Newcastle, che ci ha già provato a gennaio, ma su tutte si muove il Real Madrid di Ancelotti, che fu proprio l’allenatore che portò il giocatore sotto il Vesuvio nella sua esperienza partenopea. Occhio anche alla posizione di Barcellona e Atletico Madrid, sempre vigili sulla situazione.

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato sulle ultime notizie di calcio e sport

LE ALTRE NEWS