giovedì, Marzo 28, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Dalla SPAGNA: mezza Europa su FABIAN RUIZ, in estate sarà asta

Fabian Ruiz, il centrocampista del Napoli, è al centro dell’interesse di diversi club europei. La sua stagione brillante ha attirato l’attenzione di numerosi club, e sembra che in estate ci sarà un’asta per accaparrarsi il suo cartellino.

La situazione contrattuale di Ruiz rende la sua permanenza al Napoli incerta, con il contratto in scadenza nel 2023 e le trattative per il rinnovo attualmente in stallo. Il presidente De Laurentiis non intende rischiare di perderlo a zero e potrebbe spingere per una cessione in caso di mancato accordo sul rinnovo.

Il Real Madrid di Ancelotti sembra essere particolarmente interessato al giocatore, vista la precedente esperienza del tecnico con Ruiz al Napoli. Tuttavia, anche il Newcastle ha mostrato interesse, avendo già provato a strappare il giocatore a gennaio. Ma non sono da escludere le mosse di Barcellona e Atletico Madrid, che seguono da vicino la situazione del centrocampista.

Al momento, Ruiz è concentrato sul Napoli, come ha dichiarato in un’intervista al quotidiano AS. Tuttavia, la prossima estate potrebbe essere decisiva per il suo futuro e per il club che avrà la possibilità di aggiudicarselo.

LIVE NEWS

Dalla SPAGNA: mezza Europa su FABIAN RUIZ, in estate sarà asta

tempo di lettura 1 min