Il recente allenatore dell’Italia, Luciano Spalletti, era afflitto dopo l’1-1 della Nazionale. Tuttavia, da Napoli è arrivata una lieta sorpresa.
Luciano Spalletti, neoeletto allenatore della selezione italiana, appariva palesemente triste e sconcertato dopo l’1-1 conseguito dalla sua Italia contro la Macedonia del Nord. L’allenatore era ben consapevole dei complicati ostacoli che avrebbero caratterizzato il suo nuovo incarico, ma contemporaneamente, dopo la realizzazione dell’iniziale vantaggio da parte di Ciro Immobile, nutriva la sensazione che fosse possibile ottenere i tre punti tanto importanti per la qualificazione agli imminenti campionati europei.
A suscitare almeno una piccola dose di soddisfazione nel tecnico sono stati ancora una volta i <strong partenopei. I sostenitori del Napoli non hanno dimenticato il contributo significativo di Luciano Spalletti, in particolare nella stagione calcistica appena trascorsa in Campania. Di conseguenza, sul web sono giunte numerosissime espressioni di incoraggiamento. Una piacevole sorpresa decisamente gradita al signor Spalletti. “Forza Luciano, stai resistendo”; “Tutta Napoli è dalla tua parte”; “Saprà risollevare l’Italia”; “Luciano ti vogliamo bene”, questi sono soltanto alcuni esempi dei numerosi messaggi dedicati al tecnico.