sabato, Aprile 27, 2024

SPALLETTI: “Con Atalanta 95′ di sportellate. Zanoli è pronto, Mertens dimostri che ho sbagliato”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli si prepara per il difficile incontro contro l’Atalanta: le parole di Spalletti

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista dell’importante sfida contro l’Atalanta che si terrà domani al Gewiss Stadium di Bergamo.

Spalletti ha sottolineato l’importanza della partita, definendola come un confronto che richiederà impegno totale per l’intera durata dei 95 minuti. Ha evidenziato la solidità e la determinazione dell’Atalanta, evidenziando la necessità per il Napoli di essere pronti a reggere il confronto fisico per l’intera durata dell’incontro.

Il tecnico ha anche espresso il suo supporto nei confronti di Mancini e della Nazionale italiana, sottolineando la giusta strada intrapresa e la necessità di continuare a puntare sui giovani per garantire stabilità e successo nel lungo termine.

Inoltre, Spalletti ha espresso stima nei confronti di Gasperini e del suo lavoro all’Atalanta, apprezzando il contributo che il club bergamasco ha apportato al calcio europeo. Ha poi commentato l’assenza di Di Lorenzo, sottolineando la prontezza di Zanoli a ricoprire quel ruolo e il recupero di Malcuit come alternative valide.

Il tecnico ha anche risposto alle domande sulla presunta pressione per la partita imminente, esprimendo la sua fiducia nella determinazione e nello spirito della sua squadra.

Spalletti ha menzionato Victor Osimhen, affermando che la società avrebbe chiarito le sue condizioni al momento opportuno, sottolineando l’importanza di essere trasparenti con i tifosi.

Infine, ha elogiato l’importanza di Mertens per il Napoli, sottolineando la sua leadership e il suo impegno anche quando non è in campo.

A seguito di queste dichiarazioni, è evidente che il Napoli è concentrato e determinato a fronteggiare una partita impegnativa contro l’Atalanta, e che Spalletti confida pienamente nella sua squadra e nelle risorse a disposizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS