mercoledì, Aprile 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Gasperini: “Napoli sorprendente, ma noi vogliamo fare risultato”

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato della sfida del Gewiss Stadium contro il Napoli in programma domani alle 18 nella consueta conferenza stampa della vigilia.

Gasperini, la conferenza: “Il Napoli è stato sorprendente”

“Il Napoli è stato sorprendente, anche per quello che hanno fatto vedere in Champions League – ha detto Gasperini -. Il valore del percorso del Napoli in Europa è ancora più alto di quanto hanno fatto in campionato: i meriti di questa squadra sono elencati da tutti”.

Gasperini, la conferenza: “Domani vogliamo fare risultato”

“Noi domani – prosegue – dobbiamo fare qualcosa di forte e positivo per fare risultato. Quest’anno siamo un po’ più teneri nei contrasti e nel recuperare palla, nell’andare a prendere l’avversario. Domani dipenderà dal modo in cui riusciremo a limitare la loro qualità di gioco per proporre poi il nostro”.

“Che questa fosse una partita da prima contro seconda era difficile da prevedere – ha sottolineato -. Stiamo lavorando bene, c’è un bello spirito e un bell’ambiente. La classifica e i risultati sono molto buoni. Noi domani dobbiamo fare qualcosa di molto forte e positivo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS