SPALLETTI, esonero o conferma? Le quote secondo i bookmakers

Il futuro di Luciano Spalletti a Napoli è sempre più in bilico. Gli stop contro Fiorentina e Roma e il clamoroso ribaltone di Empoli hanno messo a serio rischio la panchina del tecnico di Certaldo ma soprattutto alterato il rapporto di quest’ultimo con la tifoseria e la società, che ora riflette sul suo secondo anno di contratto.

L’ipotesi di un esonero a fine stagione non è quindi improbabile. Anzi, tutt’altro. E sono d’accordo anche i bookmakers: dopo gli ultimi risultati un addio del tecnico è quotato ora a 5. Ma quali potrebbero essere le sue future destinazioni? Le voci di un De Laurentiis interessato a Italiano e Gasperini mettono in cima alla lista proprio Fiorentina e Atalanta secondo gli analisti di Goldbet: le quote sono rispettivamente a 7,50 e 9.

Occhio anche all’eventualità di un passaggio in Premier League: le panchine calde sono quelle del Newcastle e del Tottenham, quotate 12 e 15 volte la posta. Seguono altre destinazioni italiane: la Lazio su tutte è a quota 20. Improbabile un passaggio alle tre grandi del Nord: Inter, Juventus e Milan superano quota 50.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIME NOTIZIE

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato sulle ultime notizie di calcio e sport

TI POTREBBE INTERESSARE