giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

SPALLETTI, esonero o conferma? Le quote secondo i bookmakers

Il futuro di Luciano Spalletti a Napoli è sempre più in bilico. Gli stop contro Fiorentina e Roma e il clamoroso ribaltone di Empoli hanno messo a serio rischio la panchina del tecnico di Certaldo ma soprattutto alterato il rapporto di quest’ultimo con la tifoseria e la società, che ora riflette sul suo secondo anno di contratto.

L’ipotesi di un esonero a fine stagione non è quindi improbabile. Anzi, tutt’altro. E sono d’accordo anche i bookmakers: dopo gli ultimi risultati un addio del tecnico è quotato ora a 5. Ma quali potrebbero essere le sue future destinazioni? Le voci di un De Laurentiis interessato a Italiano e Gasperini mettono in cima alla lista proprio Fiorentina e Atalanta secondo gli analisti di Goldbet: le quote sono rispettivamente a 7,50 e 9.

Occhio anche all’eventualità di un passaggio in Premier League: le panchine calde sono quelle del Newcastle e del Tottenham, quotate 12 e 15 volte la posta. Seguono altre destinazioni italiane: la Lazio su tutte è a quota 20. Improbabile un passaggio alle tre grandi del Nord: Inter, Juventus e Milan superano quota 50.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS