giovedì, Aprile 25, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Spalletti, la toccante lettera del figlio: “Orgoglioso di te! Sempre convinto che fossi un vincente”

“Se era poesia non vincere in Italia per i motivi sopracitati, immaginate finalmente farlo in una piazza ricca-povera proprio come te”.

Federico, figlio di Luciano Spalletti, ha scritto una bellissima lettera su Instagram indirizzata al padre: “È strano perché figli di altri allenatori che ho conosciuto non sentono le partite dei loro cari come le sentiamo noi, forse perché sono stato in Toscana e appresso a babbo sognando di andarmene il più lontano possibile, ma in quell’entroterra la famiglia ti attanaglia anche nei momenti più intimi ad anni luce di distanza, Federico in the middle.

Lo scudetto io l’ho sempre vissuto con fastidio, fatica, ansia, sentimenti che a volte sono sfociati in odio, obbligato a parlarne e sentirne parlare, ormai convinto che mio padre non lo avrebbe mai vinto. Convinzione cresciuta vedendolo lavorare sia in Toscana che in campo, Luciano Spalletti il “muratore del calcio”, una carriera non vittoriosa (in…

Continua a leggere

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS