lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

SPALLETTI: “Mertens e gli altri portano via tanto con loro”. Poi litiga con un tifoso. VIDEO

Luciano Spalletti litiga con un tifoso durante la presentazione del Calcio Napoli

Durante il ritiro di Dimaro Folgarida, Luciano Spalletti, tecnico del Calcio Napoli, ha tenuto un discorso di presentazione della squadra. Durante il suo intervento ha sottolineato l’importanza di alcuni giocatori che sono andati via, fra cui Ospina, Ghoulam, Koulibaly, Mertens, e Insigne, e ha elogiato il contributo che hanno portato con sé. Ha inoltre rassicurato i tifosi sulla capacità della squadra di far fronte alle nuove sfide che si presenteranno.

Durante il suo discorso, Spalletti è stato interrotto più volte da un tifoso contestatore, a cui ha risposto chiedendo di farlo stare zitto. Il video dell’episodio è stato condiviso su Twitter, suscitando reazioni da parte dei tifosi e dei media.

L’atteggiamento di Spalletti e l’interazione con il tifoso sono diventati virali, portando l’attenzione su di lui. La reazione del tecnico durante la presentazione potrebbe influenzare l’immagine della squadra e il supporto dei tifosi.

In conclusione, l’episodio durante la presentazione del Calcio Napoli ha messo in evidenza il rapporto teso tra Spalletti e alcuni tifosi. La gestione di queste situazioni potrebbe avere un impatto sull’immagine della squadra e sulla relazione con i tifosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS