venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

SPALLETTI si è convinto: con l’Empoli ecco MERTENS e OSIMHEN dal 1′

Luciano Spalletti ha preso la decisione: con l’Empoli Mertens e Osimhen saranno titolari dall’inizio

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, si trova a dover sciogliere gli ultimi dubbi di formazione a poche ore dalla partita contro l’Empoli in trasferta. Dopo due sconfitte consecutive contro Fiorentina e Roma, la squadra cerca il riscatto per mantenere le distanze dall’Inter, che ha ottenuto una vittoria importante battendo la Roma di Mourinho.

Nel frattempo, dal Training Center di Castel Volturno, arrivano notizie non positive. Il difensore Di Lorenzo non è ancora pronto e non è stato convocato, stessa sorte per Ghoulam a causa di un improvviso sovraccarico. Anche Zanoli è in dubbio a causa di problemi di gastroenterite. Assenti già certi sono Koulibaly, Lobotka ed Elmas per squalifica e infortuni.

Spalletti si trova quindi ad affrontare la necessità di organizzare la formazione con le assenze e le condizioni dei giocatori. Una decisione acclamata dai tifosi sembra essere quella di far partire Mertens e Osimhen dall’inizio, con il belga alle spalle del nigeriano. Gli esterni non subiranno modifiche, con Insigne da una parte e il solito ballottaggio tra Politano e Lozano dall’altra. A centrocampo prenderanno posto Fabian Ruiz e Anguissa, mentre Zielinski è ancora out per scelta tecnica.

La difesa presenta alcune incertezze, con Malcuit pronto a sostituire Zanoli, Mario Rui confermato sulla sinistra e Rrahmani e un dolorante Juan Jesus al centro. In porta rientra Ospina, ma a causa delle sue condizioni non al 100%, potrebbe essere sostituito da Meret.

In vista della partita, la probabile formazione del Napoli dovrebbe essere con Meret; Mario Rui, Rrahmani, Juan Jesus, Malcuit; Fabian Ruiz, Anguissa; Insigne, Mertens, Lozano; Osimhen.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS