venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

SPALLETTI: “Napoli a fine ciclo, obiettivo restare competitivi. Koulibaly? Per me è incedibile”

Luciano Spalletti, manager del Napoli, ha condiviso le sue riflessioni durante l’ultima conferenza stampa della stagione, in vista dell’importante incontro di campionato contro lo Spezia. Ha manifestato la necessità di garantire al Napoli un futuro competitivo, nonostante la situazione di fine ciclo. Spalletti ha sottolineato che il club dovrà confrontarsi con le principali squadre italiane in termini di mercato e ha escluso la possibilità di cedere Kalidou Koulibaly, definendolo “incedibile” e un potenziale futuro capitano.

Il tecnico ha discusso anche dei contratti in scadenza, manifestando il desiderio di mantenere giocatori chiave come Mertens e Ospina. Ha espresso sicurezza nei confronti dei terzini Di Lorenzo e Rui. Ha scherzato sul futuro di Insigne, sottolineando il legame speciale tra il giocatore e la città di Napoli. Inoltre, ha parlato della decisione di Franco Baldini di prendersi un periodo di riflessione riguardo al suo ruolo nello staff tecnico.

Infine, Spalletti ha riconosciuto l’importanza dei tifosi per la squadra, sottolineando che la presenza massiccia allo stadio è dovuta alla qualità dei giocatori e alla loro capacità di coinvolgere il pubblico.Il Napoli pronto per affrontare il prossimo match di Serie A

In vista della prossima partita di Serie A, il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, ha parlato della preparazione e delle aspettative della squadra. Gattuso ha sottolineato l’importanza di affrontare il match consapevoli della propria forza difensiva e dell’obiettivo di mantenere questo primato nel campionato.

Gattuso ha anche commentato la situazione di Victor Osimhen, evidenziando come gli infortuni abbiano limitato il suo contributo alla squadra ma esprimendo fiducia nelle sue capacità di segnare e migliorare le prestazioni.

Per quanto riguarda il mercato, Gattuso ha rivelato di avere in mente alcuni nomi, ma ha preferito non divulgarli per evitare che ciò potesse influenzare negativamente i suoi giocatori. Ha fatto però cenno al recente arrivo di Kvaratskhelia, sottolineando l’abilità della società nel reagire alla partenza di Lorenzo.

Infine, Gattuso ha parlato della formazione per la prossima partita, confermando l’assenza di Ounas e Lozano per infortunio, e annunciando la convocazione di Zanoli in Nazionale, insieme a Ghoulam, Petagna, Zielinski e Meret. Insigne, invece, non prenderà parte al match.

Il Napoli si prepara dunque ad affrontare la prossima sfida con determinazione, puntando a confermare la propria solidità difensiva e a ottenere un risultato positivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS